Salve ragazzi vendo la mia stupenda MV Agusta brutale 750S con 8000km all'attivo tagliandata MV non un graffio.La moto e' visionabile a pozzuoli(NA) ? perfetta.La vendo per passaggio a moto stradale per uso pista.La moto potete scegliere se averla in colorazione originale con fianchetti e parafango rosso oppure in colorazione completamente nera con solo telaio rosso(ho comprato i fianchetti laterali ed il parafango originali MV e li ho fatti verniciare di nero quindi in pratica ho 2 ricambi perfetti).La moto non ha mai dato nessun tipo di problema,e' stata sempre trattata maniacalmente e tagliandata MV.Regalo porta targa sotto codone e frecce piccole omologate(fornisco anche gli originali). Se interessati non esitate a contattarmi.Passaggio di propriet? a carico dell'acquirente. Bollo pagato fino a Agosto 2008.
Potete scegliere fra una delle 2 colorazioni visto che possiedo 2 kit di carene originali Mv.
Sono disposto anche a spedire la moto logicamente a vostre spese con corriere espresso
per qualsiasi informazione :countergokou@hotmail.com oppure 3476309258
Potete scegliere fra una delle 2 colorazioni visto che possiedo 2 kit di carene originali Mv.
Sono disposto anche a spedire la moto logicamente a vostre spese con corriere espresso
per qualsiasi informazione :countergokou@hotmail.com oppure 3476309258
Comment